gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

Ag. Dragusin: “Domani parlerò col Genoa. Napoli? Non puoi mai dire di no”

Ag. Dragusin: “Domani parlerò col Genoa. Napoli? Non puoi mai dire di no”

Radu Dragusin è uno dei nomi più caldi di questo avvio di calciomercato col Tottenham e il Napoli sulle sue tracce. Florin Manea, agente del difensore del Genoa Radu Dragusin, ha così parlato ai microfoni di CalcioNapoli2 Live del suo assistito: “Domani torno in Italia per Bologna-Genoa. Radu ha un grande carattere, davvero spettacolare. Un…

L’articolo Ag. Dragusin: “Domani parlerò col Genoa. Napoli? Non puoi mai dire di no” proviene da Alfredo Pedullà.

Radu Dragusin è uno dei nomi più caldi di questo avvio di calciomercato col Tottenham e il Napoli sulle sue tracce. Florin Manea, agente del difensore del Genoa Radu Dragusin, ha così parlato ai microfoni di CalcioNapoli2 Live del suo assistito: “Domani torno in Italia per Bologna-Genoa. Radu ha un grande carattere, davvero spettacolare. Un giocatore così serio è umile non l’ho mai visto e per questo ho sempre saputo che sarebbe arrivato in alto. E uno spettacolo lavorare con lui. E’ alto veloce e potente e dopo l’allenamento resta sempre in campo per migliorare la sua tecnica”

“Dopo la partita col Napoli dove ha affrontato Osimhen facendo una grande partita sono andato a casa sua per una birra, ma lui ha preferito bere acqua e andare subito a dormire lasciandomi da solo. Ha lavorato tanto sul piede sinistro perché giocava a sinistra e adesso può fare tutte le posizione in difesa. Se gioca sulla fascia sa anche spingere ma nonostante tutto può anche migliorare. Lui non è male con la palla e deve fare esperienza ma è normale che a 21 anni si cerchi di giocare semplice”.

Infine: “Napoli? Non puoi mai dire di no al Napoli, ma dipende da tante cose. Radu non pensa ai soldi, ma al percorso e alla città dove lavorerà e allenerà. Quando si è parlato di Napoli e Tottenham, lui si è creato il problema di lasciare il lavoro a metà col Genoa chiedendosi se fosse giusto partire. Io gli ho detto che aiuterebbe il club con i soldi che incasserebbe dalla sua cessione. E’ comunque normale che un ragazzo di 21 anni che si trova bene a Genoa ed ha un grande rapporto con i tifosi si possa creare questi problemi.

Foto: Instagram Genoa

L'articolo Ag. Dragusin: “Domani parlerò col Genoa. Napoli? Non puoi mai dire di no” proviene da Alfredo Pedullà.

Alfredopedulla.com

Advertisement

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.
Sostienici disabilitando ad blocker per questo sito.

Non sarai mica dà Lazzio?