gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

Dybala: “Con Mourinho ho un feeling speciale, mi chiamava quando ero ancora a Torino”

Dybala: “Con Mourinho ho un feeling speciale, mi chiamava quando ero ancora a Torino”

Il calciatore a DAZN ha parlato del suo arrivo alla Roma e del rapporto con Jose Mourinho: “Ha un’immagine e un potere importante per tutto quello che rappresenta nel mondo del calcio. Prima di arrivare alla Roma ci siamo sentiti due volte: mi ha chiamato quando stavo ancora a Torino. Lui è molto bravo quando…

L’articolo Dybala: “Con Mourinho ho un feeling speciale, mi chiamava quando ero ancora a Torino” proviene da Alfredo Pedullà.

Il calciatore a DAZN ha parlato del suo arrivo alla Roma e del rapporto con Jose Mourinho: “Ha un’immagine e un potere importante per tutto quello che rappresenta nel mondo del calcio. Prima di arrivare alla Roma ci siamo sentiti due volte: mi ha chiamato quando stavo ancora a Torino. Lui è molto bravo quando parla e quando vuole entrare dentro qualcuno. Ho sentito con lui un feeling speciale, è difficile nel mondo del calcio trovare qualcuno che ti dica le cose in faccia in modo sincero. Con lui ho un rapporto diretto e sincero, ci confrontiamo tanto. Vogliamo il meglio per la gente, lui ha fatto la storia del calcio, è molto sincero, è bravo a preparare le partite. Quasi tutte le cose che ti dice, poi in campo succedono. Capisce il calcio molto bene, lo testimonia il fatto che ha vinto quasi in tutte”.

Foto: Twitter Roma

L'articolo Dybala: “Con Mourinho ho un feeling speciale, mi chiamava quando ero ancora a Torino” proviene da Alfredo Pedullà.

Alfredopedulla.com

Advertisement

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.
Sostienici disabilitando ad blocker per questo sito.

Non sarai mica dà Lazzio?