gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

La Roma fa gruppo: cena di squadra in centro. Presente anche Wijnaldum

La Roma fa gruppo: cena di squadra in centro. Presente anche Wijnaldum

Mancano nove giorni all’inizio del campionato e la Roma con l’arrivo di Dybala e Wijnaldum si è notevolmente rinforzata. I due acquisti sono stati abbracciati dall’entusiasmo dei giallorossi che aspettano l’amichevole contro lo Shakhtar per scaldare la voce allo stadio Olimpico. Nel frattempo, la Roma fa gruppo. La cena al centro Secondo quanto riferito dal […]

L’articolo La Roma fa gruppo: cena di squadra in centro. Presente anche Wijnaldum proviene da Roma news.

Mancano nove giorni all’inizio del campionato e la Roma con l’arrivo di Dybala e Wijnaldum si è notevolmente rinforzata. I due acquisti sono stati abbracciati dall’entusiasmo dei giallorossi che aspettano l’amichevole contro lo Shakhtar per scaldare la voce allo stadio Olimpico. Nel frattempo, la Roma fa gruppo.

La cena al centro

Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, Gini Wijnaldum è a tutti gli effetti un calciatore della Roma e ieri sera, infatti, il centrocampista olandese era a cena con i compagni di squadra al The Sanctuary, un noto locale del centro.

Da Pellegrini a Zaniolo, da Karsdorp a Mancini fino a Cristante e Spinazzola, praticamente tutti i giocatori erano presenti e Wijnaldum ha potuto toccare con mano come il gruppo della Roma sia davvero unito anche fuori dal campo. Presente anche Paulo Dybala che insieme a Gini è stato il più acclamato dai tifosi presenti: se con l’argentino tutti hanno voluto posare con la DybalaMask, a Wijnaldum è toccato il coro che lo accompagna da Liverpool ed è ormai diventato il tormentone di questa calda estate giallorossa.

LEGGI ANCHE

L'articolo La Roma fa gruppo: cena di squadra in centro. Presente anche Wijnaldum proviene da Roma news.

Advertisement

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.
Sostienici disabilitando ad blocker per questo sito.

Non sarai mica dà Lazzio?