gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

MOURINHO: “Sono chiuso da due giorni a Trigoria. Stadio? Voglio 67mila giocatori in più”

MOURINHO: “Sono chiuso da due giorni a Trigoria. Stadio? Voglio 67mila giocatori in più”

SKY SPORT – Oltre ad essere intervenuto in conferenza stampa con Bryan Cristante , José Mourinho ha parlato ai microfoni dell’emittente televisiva alla vigilia di Roma-Feyenoord, sfida valida per il ritorno dei quarti di finale di Europa Leag…

SKY SPORT - Oltre ad essere intervenuto in conferenza stampa con Bryan Cristante , José Mourinho ha parlato ai microfoni dell'emittente televisiva alla vigilia di Roma-Feyenoord, sfida valida per il ritorno dei quarti di finale di Europa League in scena domani sera allo Stadio Olimpico - all'andata 1-0 per gli olandesi - . Le sue dichiarazioni: Come vive questa vigilia? "Da due giorni che sono qui dentro, sono uscito lunedì per andare a trovare un amico in un albergo. Sono tornato qua e non esco da qua, quello che succede fuori da Trigoria non lo sento. Posso immaginare ma non sento niente. Sono qui tranquillo, è una tranquillità strana, non è vera, c'è qualcosa 24 ore prima di una partita così. È una partita bella da giocare, c'è un risultato negativo ma aperto, c'è uno stadio che ci ha sempre dimostrato che è lì per noi e qualche volta pronto a giocare per noi, sicuro al 100% che i tifosi domani vorranno giocare con noi". Domani 67mila spettatori. Avrete un giocatore in più. " No, voglio avere 67mila giocatori in più. Gli spettatori sono una cosa, spettatori-giocatori un'altra cosa. Mi aspetto gente che vuole giocare la partita con noi". Tra i meriti di Mourinho c'è quello di aver recuperato un giocatore come Belotti: quale sarà il suo ruolo? Se c'è un rigore chi lo batterà? "Il rigore dipende da Dybala se giocherà o no, se non giocherà decideremo domani. Il ruolo di Belotti è quello di tutti i nostri giocatori: se devo ricordare una cosa di Belotti in questi mesi, ricordo che dopo la partita col Torino quando gli spiegavo la motivazione per cui non aveva giocato mi ha detto che non gli interessava perché l'unica cosa che gli interessava era che avevamo vinto. Questo per me è Belotti".

Advertisement

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.
Sostienici disabilitando ad blocker per questo sito.

Non sarai mica dà Lazzio?