gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

PRUZZO: “La scelta di Mkhitaryan va capita”, SABATINI: “La Roma ci deve provare per Dybala”

PRUZZO: “La scelta di Mkhitaryan va capita”, SABATINI: “La Roma ci deve provare per Dybala”

SENTI CHI PARLA ALLE RADIO – La rubrica di Romanews.eu “Senti chi parla… alle radio” è lo spazio quotidiano in cui potete leggere i commenti sul mondo Roma di speaker e opinionisti protagonisti dell’etere romano raccolti dalla nostra Redazione. Pruzzo a Radio Radio Mattino: “Mkhitaryan ha dato tutto quello che poteva dare alla Roma. La […]

L’articolo PRUZZO: “La scelta di Mkhitaryan va capita”, SABATINI: “La Roma ci deve provare per Dybala” sembra essere il primo su Roma news.

SENTI CHI PARLA ALLE RADIO – La rubrica di Romanews.eu “Senti chi parla… alle radio” è lo spazio quotidiano in cui potete leggere i commenti sul mondo Roma di speaker e opinionisti protagonisti dell’etere romano raccolti dalla nostra Redazione.

Pruzzo a Radio Radio Mattino: “Mkhitaryan ha dato tutto quello che poteva dare alla Roma. La sua scelta va capita. Lui ringrazia e anche la società e i tifosi devono ringraziare. Mi aspetto due acquisti della Roma a centrocampo. Se poi dovesse partire Zaniolo si aprono altri scenari, devi andare a prendere un attaccante. Con i soldi in tasca puoi presentarti da tutte le parti. Credo che la Roma debba fare il salto di qualità. Cerco di capire quale sia la vera ragione per la quale Zaniolo è in vendita. La Fiorentina e l’Inter l’hanno lasciato andare, ma non era il giocatore che è ora. ”

Sabatini a Radio Radio Mattino: “La Roma ha preso Matic forse come titolare, di fatto perdono Mkhitaryan e lo sostituisce con uno che forse non lo è, Matic. Il mercato della Roma è da decifrare. Celik può essere un buon profilo, c’è da aspettarsi di più. È normale che si prenda tempo, ma l’importante è che il primo agosto Mourinho abbia la squadra in mano. Ti manca il sostituto di Mkhitaryan, che non è Frattesi. Io farei un tentativo serio per Dybala, penso che lo prenderà il Milan. La Roma ha fatto una valutazione su Zaniolo discutibile, vuole fare cassa e l’ha giudicato con limiti caratteriale. Mandi via un giocatore di 22 anni per limiti caratteriali? Non è una cosa che si fa. Non esistono i ragazzi incorreggibili a 22 anni. Spero che sia una valutazione tecnica.”

Orsi a Radio Radio Mattino: “La Roma non ha bisogno di un mercato che sconvolge la rosa. Dipende tutto da cosa farà Zaniolo. Ha preso Matic, ma è un’alternativa, poi un terzino a destra. Prima del ritiro deve aggiungere un pezzo, ma per il resto a metà luglio può essere già formata la squadra. La Roma è già strutturata, serve un altro centrocampista. Non è come la Lazio che ha bisogno di portieri e difensori, la Roma ci può andare in ritiro. Zaniolo ha avuto la sfortuna dei due crociati, il recupero non è facile e la sfortuna di non aver avuto un’identità sino ad ora. È forte o no? Se alla Roma fanno un’offerta così importante lo lascio andare. Ma qualcuno glieli porta 50 milioni? È tanto per un giocatore così”

Focolari a Radio Radio Mattino: “In questi giorni tutti parlano di Zaniolo. Se ne parla in continuazione, è evidente che la Roma l’ha messo in vendita. Secondo me perché porta soldi, solo lui porta soldi. Tra i sacrificabili Mourinho ha inserito Zaniolo, per valutazione tecnica. Insieme a quella economica. A una certa cifra Mourinho dice può essere ceduto. Se Zaniolo è in vendita è perché Mourinho ha detto che a queste condizioni si vende.”

L'articolo PRUZZO: “La scelta di Mkhitaryan va capita”, SABATINI: “La Roma ci deve provare per Dybala” sembra essere il primo su Roma news.

Advertisement

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.
Sostienici disabilitando ad blocker per questo sito.

Non sarai mica dà Lazzio?