gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

Sarri: “L’AZ? Voglio vincere, ma battere la Roma darebbe più gusto”

Sarri: “L’AZ? Voglio vincere, ma battere la Roma darebbe più gusto”

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Maurizio Sarri cambia leggermente il tiro delle proprie dichiarazioni. L’allenatore della Lazio, che in una precedente intervista aveva ammesso di preferire una vittoria contro la Roma a quella in Conference contro l’AZ, chiarisce: “Non ho detto che preferisco vincere il derby piuttosto che il match con l’Az. Io voglio vincere […]

L’articolo Sarri: “L’AZ? Voglio vincere, ma battere la Roma darebbe più gusto” proviene da Giallorossi.net, notizie esclusive, news e calciomercato.

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Maurizio Sarri cambia leggermente il tiro delle proprie dichiarazioni. L’allenatore della Lazio, che in una precedente intervista aveva ammesso di preferire una vittoria contro la Roma a quella in Conference contro l’AZ, chiarisce:

“Non ho detto che preferisco vincere il derby piuttosto che il match con l’Az. Io voglio vincere sempre e provo a vincere sempre. Però ci sono partite che ti dà più gusto vincere. E il derby è una di queste“.

“L’unico modo per passare il turno – precisa Sarri – è giocare con motivazione e grande coinvolgimento da parte dell’intero gruppo“. E il tecnico è sicuro che, da questo punto di vista, la Lazio non tradirà.

Smettiamola di dire cavolate e dare degli imbecilli ai calciatori. Uno che guadagna migliaia di euro al mese non può avere alibi, non può dare priorità ad una partita invece anche ad un’altra“.

Fonte: Gazzetta.it

L'articolo Sarri: “L’AZ? Voglio vincere, ma battere la Roma darebbe più gusto” proviene da Giallorossi.net, notizie esclusive, news e calciomercato.

Giallorossi.net

Advertisement

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.
Sostienici disabilitando ad blocker per questo sito.

Non sarai mica dà Lazzio?